Fiumi di Moët & Chandon sono stati protagonisti di oltre 100 film Hollywoodiani, a loro volta presentati durante la Mostra del Cinema di Venezia: ecco perché quella tra Champagne e Cinema è un’accoppiata vincente!
Moët & Chandon, lo champagne del Cinema! Sponsor della 75. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica della Biennale di Venezia, conferma il suo legame indissolubile con la settima Arte.
Un appuntamento imperdibile per Moët & Chandon, lo champagne del glamour e del successo dal 1743, che anche quest’anno porterà la sua allure inconfondibile sul Red Carpet di Venezia per firmare con la sua eleganza effervescente le Glamorous Celebration più esclusive della Mostra.
Moët & Chandon condivide con il mondo la magia dello champagne, pura essenza della tradizione millenaria della Maison, accompagnando ancora una volta gli eventi più glam e le celebration più esclusive del Festival, a partire dalla cena di gala d’inaugurazione al party di chiusura ufficiale della 75. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica, appuntamenti imperdibili per star e celebrities internazionali della kermesse veneziana.
Moët & Chandon ha conquistato l’immaginario cinematografico internazionale celebrando i grandi successi di generazioni di attori e registi della scena mondiale alle première e ai Festival più importanti, divenendo fin da subito lo Champagne del Cinema per eccellenza.
Champagne e Cinema: garanzia di successo a Venezia
Una liaison storica e di grande prestigio quella tra la settima arte e Moët & Chandon, iniziata sin dagli anni ’30 e consolidata dall’entusiasmo di Star internazionali che, nel tempo, sono rimaste affascinate dal savoir-fête della Maison. Cary Grant, Paul Newman, George Clooney e Scarlett Johansson sono solo alcune delle celebrities ammaliate dal glamour delle bollicine dorate dell’iconico champagne.
Fiumi di Moët & Chandon sono stati protagonisti di oltre 100 film Hollywoodiani, da Love in the afternoon di Billy Wilder, dove un’incantevole Audrey Hepburn sorseggiava Moët & Chandon, a The Great Gatsby, fino al recente The Greatest Showman.
Moët & Chandon aggiunge quel je ne sais quoi a ogni Celebration con la sua abilità nel trasformare con inconfondibile effervescenza e incomparabile eleganza l’ordinario in straordinario.